Incantesimi di protezione

Vittima di un sortilegio?

La consapevolezza ci aiuta a trovare i rimedi più efficaci

Alle volte ci si può rendere conto che i problemi che si affrontano quotidianamente siano inspiegabilmente difficili e prolungati nel tempo, in questi casi è possibile che siamo vittima di un maleficio. 

I problemi a lavoro, i litigi con le persone che ci sono attorno, i piccoli malesseri fisici o addirittura le disgrazie, soprattutto quando prolungati nel tempo, possono testimoniare un intervento esterno quale un sortilegio o la presenza oscura di un arconte (demone).

Purificazione dal malocchio

Perchè devo proteggermi da una fattura o sortilegio

Quando invocato, un maleficio si lega non soltanto ad una singola persona, bensì colpisce tutta la sua famiglia.

Vivere sotto maleficio, vuol dire essere costantemente soggetto ad un parassita energetico, un demone che ci fa vivere male, con ansia, o stanchezza.

sciamano-consulenza-esoterica

Posso purificarmi da un maleficio?

Proteggi te e la tua famiglia da incantesimi o entità demoniache

Il Maestro è un esperto in incantesimi di protezione e purificazione. Con una serie di rituali specifici, e l’invocazione degli arcangeli può avviare un lavoro di protezione e purificazione per voi e la vostra famiglia.

Un lavoro efficace va eseguito con una regolare frequenza per almeno otto settimane, inoltre è importantissimo, con un altro rituale, legare ad una frase “chiave” l’intervento di San Miguel, affinché possiate chiedere un intervento immediato agli arcangeli.

Il Maestro, inoltre insegna ai suoi clienti come entrare facilmente in uno stato meditativo per utilizzare il proprio potere psichico per effettuare autonomamente interventi di protezione per se, i propri cari e le proprie cose (auto, casa, oggetti importante)