Consulente Esoterico

Il tuo consulente esoterico

La vera magia non ha limiti e non conosce distanze.

Il maestro opera da più di 30 anni, riconosciuto a livello internazionale esegue potenti cerimoniali di stregoneria impositiva e di purificazione e potrà aiutarti per legamenti d’amore, separazioni di coppia, incantesimi di protezione e purificazione, malefici e sortilegi.

0 +
Modalità di esecuzione
0
Anni di esperienza
0 +
Richieste
0 +
Feedback positivi
3967abe2-c2f2-4782-8c58-57c2c979855b

I primi passi

Il Maestro

All’età di 6 anni con la sua famiglia si trasferisce dagli zii in Venezuela nella città di Valencia. Attraverso amicizie, un po’ per gioco, e spinto dalla curiosità rispetto l’occulto, all’ età di 16 anni si trovò a partecipare ad una seduta spiritica dove veniva utilizzata la tavola Ouija per invocare e comunicare con i defunti. Da quel momento si sviluppò una vera e propria passione per il mondo dell’occultismo.

Formazione esoterica

Iniziazione sciamanica

Qualche anno dopo il maestro fu invitato a partecipare ad una celebrazione importante che si svolge ogni anno in Venezuela esattamente sulla montagna del sorte ubicata nella provincia di Yaracuy, dove ogni anno viene adorata la Dea Maria Lionza, la regina dello sciamanesimo in Venezuela. La montagna di Sorte, detta la montagna degli spiriti, è la montagna più misteriosa del continente Americano, dove ogni anno si riuniscono i più importanti maghi, sciamani, babalawo e spiritisti per invocare e venerare lo spirito della Dea Indigena Maria Lìonza ed altri spiriti della corte celestiale.

Il battesimo Santero

Da quel giorno inizia il vero percorso del maestro in quanto viene iniziato alla magia attraverso un padrino Don Felipe Perez che lo guidò passo dopo passo sulla via iniziatica dello sciamanesimo. All'età di 26 decide di spostarsi a Cuba per farsi battezzare Santero ed intraprendere un nuovo percorso lungo il cammino che lo porterà ad essere Maestro. Dopo qualche anno, infatti, apre il primo studio esoterico nella città di Barinas, costituendo la federazione latinoamericana de "Brujos Y curanderos". Da quel momento il maestro Gabriel con la conoscenza dei più potenti rituali ancestrali tramandati dai più importanti sciamani presenti sul territorio Latinoamericano, mette a disposizione il suo tempo aiutando la gente con potenti legamenti d’amore attraverso un sapiente uso della magia rossa.

Il ritorno in Europa

Il maestro con l'arrivo del socialismo “Chavismo” fu costretto con tutta la sua famiglia a rientrare in Europa dove tutt'ora professa con passione aiutando la gente a risolvere i frequenti problemi legati alla natura sentimentale. Attraverso la magia rossa riesce a creare Sortilegi per la separazione di coppia, Con la magia nera e rituali vudù può sconfiggere, ammutolire o annichilire per sempre una persona. I rituali di magia Bianca, invece per attrarre la buona sorte, successo nel lavoro, armonia famigliare, abbondanza.

icone-esoteriche-maestro-gabriel (8)
Legamenti d'amore

Risolvi i tuoi problemi d'amore e le relazioni tormentose con il supporto di un esperto ritualista.

Separazioni di coppia

Sbarazzati dei tuoi rivali in amore con l'intervento di un rituale potentissimo di magia nera

Protezione

Interventi di protezione e purificazione per proteggere voi o i vostri cari dal malocchio o liberarvi da sortilegi

Malefici e sortilegi

Attraverso il giusto maleficio e senza alcun colpo di ritorno punisci chi ti ha ferito.

Le aree di consulenza del maestro.

Magia rossa e nera al vostro servizio

Consulenze esoteriche e ritualistica in numerosi ambiti di intervento.

Testimonials

Recensioni sulle consulenze esoteriche del maestro

Ero disperato e non avevo più alcuna motivazione per andare avanti, ma il Maestro, con la sua intercessione, mi ha riportato la mia amata Giulia e mio figlio Luca. Ti sarò per sempre riconoscente, Maestro! Grazie.
Filippo